Single blog// see post details

SI TINGE DI GIALLOBLU LA MOMA WINTER CUP 2017. UNDER 18 E UNDER 14 DELLA PEDIATRICA IMPEGNATE DA OGGI AL 29 DICEMBRE NEL PRESTIGIOSO TORNEO MODENESE

  • 559 Views
  • /
  • 0 Comments
  • /
  • in News
  • /
  • by volley

Logo VolleySi tinge di gialloblu la Moma Winter Cup 2017, nona edizione del prestigioso torneo nazionale giovanile in programma a Modena e provincia tra il 27 e il 29 dicembre. Tra le 208 formazioni iscritte e divise per fasce di età, prenderanno parte al torneo anche la Pediatrica Specialist Volley Livorno Under 18 e la Pediatrica Volley Livorno Under 14. Organizzata dalla Scuola di Pallavolo Andorlini, la manifestazione racchiude formazioni di altissimo livello, sia italiane che straniere, pronte a sfidarsi fino all’ultimo punto per la vittoria.

L’Under 14 è stata inserita nel girone F con Martesana Volley Cologno e le svizzere del Volley Lugano ed esordirà nel torneo oggi pomeriggio alle 16:30 scontrandosi con la perdente della prima partita. Le labroniche concluderanno i propri impegni a seguire con la vincente dell’incontro inaugurale. Passano ai sedicesimi di finale, in calendario nella giornata di domani assieme agli ottavi, le prime due e le quattro migliori terze dei 14 gironi.

Nella categoria Under 18 la Pediatrica Specialist è stata sorteggiata con la Kioene Arena Volley e il San Lazzaro Vip. Anche per loro il percorso sarà simile a quello delle più giovani compagne di squadra. Debutto alle 16.30 contro la perdente delle altre due rivali del raggruppamento e sfida a seguire con la vincente del match di esordio. A cambiare è la formula. Essendo 16 gironi, al turno dei sedicesimi di finale passeranno solamente le prime due squadre classificate al termine del girone eliminatorio.

L’Under 14 disputerà il suo girone alla palestra Itc Guarini di Modena, mentre l’Under 18 sarà impegnata sul parquet della palestra Comunale dello stadio.

A tutte le ragazze impegnate nella competizione va il più grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società.

Ufficio Stampa